C.I.EL. Costruzioni Impianti Elettromeccanici S.p.A. è un’azienda operante da più di 40 anni nel settore dell’impiantistica, in particolare elettrica e meccanica.
Gli importanti lavori realizzati le hanno permesso di raggiungere e mantenere una posizione consolidata tra le aziende del comparto dell’imprenditoria italiana e di acquisire e portare a termine con successo Commesse sia nel settore della Pubblica Amministrazione sia nel settore degli operatori privati.
L’esperienza acquisita negli anni e il know-how accumulato nel settore impiantistico hanno permesso a C.I.EL. di ampliare le proprie competenze anche nel settore degli impianti tecnologici e di acquisire un sempre più ampio mercato.
Nel 2022 la Società è stata acquisita al 100% da Amplia Infrastructures S.p.A., azienda del Gruppo Autostrade per l’Italia, che opera nell’ambito delle infrastrutture autostradali e della manutenzione dell’intera rete con l’obiettivo di acquisire competenze specialistiche di impiantistica a supporto del piano di investimenti del Gruppo e realizzare installazioni di impianti elettrici, impianti speciali, impianti meccanici, impianti di ventilazione, impianti FER e impianti di illuminazione.
Offerte di lavoro in Ciel